News
percorso: Home > News > NEWS

Chiusura del 64° Deposito dell’Aeronautica Militare di Porto S. Stefano

16-04-2016 10:39 - NEWS
Presente anche una delegazione della Misericordia di Porto S. Stefano alla cerimonia di chiusura del 64^ Deposito dell’Aeronautica.
La cerimonia, commovente, ha visto l’ultimo ammaina bandiera, alla presenza di numerose autorità civili e militari e di numerosi invitati.
Si chiude, così, un capitolo importante di Porto S. Stefano, iniziato negli anni 30 e che si è concluso con una cerimonia toccante e allo stesso tempo semplice.
"Abbiamo la consapevolezza di aver partecipato ad un momento storico del nostro territorio" ha commentato il Governatore Roberto Cerulli "Adesso si aprirà ora una fase nuova che riguarderà l´utilizzo dell´area: un´area verde e molto ampia con molti edifici da oggi in disuso".
Ma il legame tra l´Aeronautica e la Misericordia è ancor più forte grazie alla presenza di diversi volontari, alcuni in pensione ed altri ancora in servizio, che operano come soccorritori a bordo delle nostre ambulanza con impegno, responsabilità e sacrificio...valori che sicuramente anche l´Aeronautica ha contribuito a dare.