19 Novembre 2017
[]
News
percorso: Home > News > NEWS

NUOVA AMBULANZA

16-07-2017 18:56 - NEWS
Sabato 22 luglio sarà una giornata importante per la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano. Sarà inaugurata una nuova ambulanza, un´unità mobile di rianimazione al servizio delle emergenze sanitarie 118. La cerimonia si svolgerà con la S. Messa celebrata da don Sandro Lusini nella Chiesa di S. Stefano, e poi accompagnati dalla Banda Musicale ´I. Baffigi´, il corteo si radunerà nella piazza del paese per la benedizione e il taglio del nastro del nuovo mezzo.
´Abbiamo voluto dedicare la nostra ambulanza a Sergio Benedetti´ - commenta il Governatore Roberto Cerulli - ´Ci ha lasciato da poco meno di 2 mesi e tutti i volontari vogliono omaggiarlo con questo piccolo gesto. Dedicare l´ambulanza in ricordo di Sergio significa per noi dare un tributo alla persona che per anni si è spesa per il volontariato e per aver istituito il servizio del trasporto sanitario che a Porto S. Stefano non c´era´.
Alla cerimonia parteciperà la famiglia di Sergio e sarà proprio il figlio, don Giuseppe, a benedire l´ambulanza in ricordo del padre.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]